Ristorazione


Il cibo a San Patrignano è famiglia, è convivialità, è amore per le cose buone.

Sono le persone dietro all’offerta ristorativa della Comunità a parlare attraverso i prodotti, il servizio di catering, la pizzeria e il ristorante. Sono le loro storie, di come si sono appassionati nello scoprire le antiche ricette e il patrimonio di sapienza artigianale ritrovato nell’apprendere una formazione professionale altamente specializzata. Gran parte dei prodotti protagonisti sulle tavole di San Patrignano proviene dalla filiera corta dove tutto ciò che nasce, allevando, coltivando e affinando, trova la sua piena espressione di gusto.


Il Servizio di CATERING

Il saper fare, la passione e la gioia di condividere gusti e sapori autentici e naturali, questo è il cuore del catering di San Patrignano.

Servizio di Catering


SP.ACCIO – La Pizzeria

Una pizzeria in cui convivono tradizione napoletana e creatività, un negozio di prodotti di qualità.Ma anche un luogo di condivisione, di crescita, di formazione, di integrazione. Tutto questo è Sp.accio, eletta miglior pizzeria d’Italia 2016 da Gastronauta.it.
Un locale dove poter organizzare aperitivi aziendali e dove scegliere omaggi tra le varie proposte offerte dai settori artigianali della Comunità.
Sp.accio – Pizzeria a Coriano

VITE – Il Ristorante

Ispirato alla pianta che riveste le colline di San Patrignano e inno alla rinascita, Vite è l’agriturismo di San Patrignano. Cucina a vista, arredi in legno e ampie vetrate che lasciano immergere lo sguardo nel verde delle colline riminesi. La brigata di cucina guidata dallo chef Fabio Rossi, e lo staff di sala sono composti in gran parte dai ragazzi della Comunità. Il menù propone piatti moderni su materie prime prodotte “in casa”, trattate e manipolate il meno possibile e nel migliore dei modi. Luogo ideale per le cene di gala, matrimoni e cerimonie, offre anche spazi prenotabili per meeting riservati.
Vite – Ristorante a Coriano