Strutture


Una scelta di valore

Luoghi perfetti per ogni evento

Da grandi spazi che possono ospitare cene speciali, come una sala da pranzo per 1500 persone o un’esclusiva cantina, ad altri specifici per spettacoli e rappresentazioni come il grande auditorium o il più raccolto teatro.

Fino all’incantevole campo gara in erba che si affaccia sulle colline riminesi.

 


Auditorium

Dimensioni: 45x28x10m
Superficie: 1.260m²
Capienza: 1.000 persone

Spazio Polifunzionale configurabile ed area palestra

Una struttura capiente, ariosa, moderna e accogliente, sede privilegiata di eventi destinati ad un pubblico numeroso. L’auditorium può agevolmente ospitare un migliaio di persone, disponendo di 800 poltroncine e di 200 posti seduti nelle gradinate laterali. Soluzioni innovative e attrezzature all’avanguardia rendono lo spazio estremamente flessibile e poliedrico, adattabile a specifiche richieste.
Palco fisso e platea configurabile a seconda delle esigenze lo rendono il luogo ideale per ospitare convegni aziendali, congressi medico scientifici, meeting internazionali, prestigiosi appuntamenti culturali, ma anche spettacoli e concerti.
Un sistema di montaggio e smontaggio delle poltroncine consente allo spazio di cambiare completamente immagine in meno di mezz’ora e diventare una vasta area espositiva con strutture modulari o una elegante sala per incontri e iniziative di vario genere.

L’estrema versatilità consente anche il posizionamento di postazioni per la traduzione simultanea. Lo spazio è attrezzato con impianto acustico, illuminazione e video con una cabina di regia equipaggiata di tutti gli strumenti necessari per le riprese dirette.

Area Palestra

Adiacente all’auditorium l’area Palestra che, con una superficie di 588 mq, si distingue per il carattere polifunzionale. Può essere trasformata con giochi scenografici ed essere impiegata, a corollario dell’auditorium, come guardaroba, area coffee break, area accredito e segreteria oppure, nel caso di numeri contenuti, come sala unica.

 


Teatro

Dimensioni: 35x12x4m
Superficie: 420m²
Capienza: 380 persone

Perfetto per conferenze e seminari, con aria espositiva

Interamente arredato e decorato dai laboratori artigianali presenti a San Patrignano, il Teatro è uno spazio elegante, comodo e perfettamente funzionale, adatto all’organizzazione di conferenze, congressi specialistici, seminari e tavole rotonde. La struttura è in grado di contenere fino a 380 persone, è dotata di cabina di regia, di un impianto di amplificazione e di un’acustica perfetta, ideale per la realizzazione di spettacoli di vario genere.

Accanto al Teatro si trova una sala ridotta che può accogliere fino a 150 persone: uno spazio vocato per zona accredito, espositiva, coffee break o press room.

 


Sala da pranzo

Dimensioni: 68x30x8.24m
Superficie: 2.040m²
Capienza: 1.800 persone

Per gustare i prodotti genuini nel luogo simbolo di Sanpa

Il grande salone di San Patrignano, dove da oltre trentacinque anni ogni giorno si ritrovano i ragazzi e le ragazze della Comunità, è sicuramente un luogo simbolico e di grande impatto. Sulla parete che cela l’enorme cucina, si può ammirare un’installazione che l’artista Mimmo Palladino ha donato alla Comunità dal titolo“Una corale per Vincenzo”. Qui è possibile servire più di un migliaio di pasti contemporaneamente.

Un luogo perfetto per ogni tipo di cerimonia, da pranzi aziendali a cene di gala. La struttura comprende anche uno spazio guardaroba e due salotti, uno al piano terra (640 mq) e l’altro al piano superiore (330 mq), che possono ospitare fino a 200 persone. Entrambi si prestano perfettamente alla organizzazione di piccoli eventi, quali aperitivi, cocktail di benvenuto, conferenze stampa. Completa la struttura un terrazzo panoramico (mt 470).

 


Cantina

Dimensioni: 18x12x4m
Superficie: 216m²
Capienza: 50 persone

La sede ideale per i meeting di alto livello

Con le sue eleganti sale di degustazione, questo spazio diventa la sede ideale per meeting di alto livello arricchiti da momenti conviviali.
I raffinati interni decorati con carte da parati di San Patrignano e arredi made in Italy,si prestano in particolare a meeting di rappresentanza, percorsi di degustazione e deliziosi buffet.

Il piano terra ospita un salotto e una sala da pranzo per circa 50 ospiti, mentre il piano soppalcato è la soluzione ideale per presentazioni o proiezioni. Gli intarsi in cristallo nel pavimento rendono visibile la cantina dove enormi volte a botte ospitano la barricaia. È questa la zona più suggestiva dell’intera cantina. All’interno di questa, una splendida sala di vetro ideata per degustazioni e assaggi.

 


Arena verde

Dimensioni: 106x60m
Superficie: 6.360m²
Capienza: 2.000 persone

Per i tuoi grandi eventi all’aperto

Il grande campo in erba di San Patrignano si presta ad ospitare all’aria aperta eventi di grande suggestione con una capienza fino a 2.000 persone. La qualità del manto erboso, il contesto immerso nel verde, conferiscono all’area un’allure speciale, capace di far vivere momenti unici in uno straordinario contesto paesaggistico.

Il campo è dotato di un potente impianto di illuminazione per gli eventi serali. Per organizzare eventi sportivi o partite di calcio, si può invece utilizzare il campo da calcio regolamentare in erba sintetica di ultima generazione.

 


Sale riunioni

Capienza: 40 persone

Multimediali, modulari, per le tue sessioni di lavoro

Una modularità nel segno del design moderno caratterizza le salette che San Patrignano mette a disposizione per ospitare corsi di formazione, incontri e meeting, per una capienza variabile da 6 a 40 persone.

Di facile e veloce allestimento, le salette rappresentano una comoda soluzione per sessioni di lavori in un ambiente piacevole e raccolto.

 


Maneggio coperto

Dimensioni: 70x33m
Superficie: 2.310m²
Capienza: 2.000 persone

L’edificio è normalmente impiegato per concorsi di equitazione indoor, ma grazie alla possibilità di installare una speciale copertura al suolo, è in grado di ospitare anche altre manifestazioni

e puo’ diventare la cornice per sfilate di moda, esposizioni, concerti, spettacoli, così come lo spazio perfetto per la realizzazione di eventi sportivi di varia tipologia.